Skip links
Area Privati

Win 10/11
Office 365

Esplora le nuove frontiere del digital working con Windows 10/11 e Office 365. Sfrutta la potenza delle più recenti tecnologie per la produttività, la collaborazione e la sicurezza dei tuoi progetti professionali.

Funzionalità aggiuntive di Windows 11: Windows 11 è il posto giusto per ogni cosa. Con un aspetto nuovo e moderno e strumenti semplici da usare che aumentano la produttività, ha tutto quello che ti serve per ogni tua necessità.​ Goditi una nuova prospettiva; Meno caos, più calma. Il design rinnovato di Windows 11 ti permette di fare ciò che vuoi senza sforzo. Sicurezza avanzata. Accessi biometrici. Autenticazione crittografata. E, naturalmente, difese antivirus avanzate. Tutto ciò di cui hai bisogno, e anche di più, per proteggerti dalle ultime minacce informatiche.​Il tuo desktop, in ordine. Sfrutta al massimo il tuo spazio sullo schermo con i layout snap, i desktop e il ridimensionamento uniforme. Quello che ti serve, quando e dove ti serve. Con i widget è semplice rimanere aggiornati sui contenuti che ami e sulle notizie che ti interessano.​La vita è migliore insieme; Rimani in contatto con amici e familiari con Microsoft Teams, che può essere facilmente integrato nella tua barra delle applicazioni. È ora di giocare. In qualsiasi momento. Gioca ai giochi più recenti con una grafica che eguaglia la realtà. DirectX 12 Ultimate è pronto per massimizzare il tuo hardware.​

Definizione Office 365: Office 365 è una piattaforma cloud, che viene venduta da Microsoft in modalità "software as a service", e che vi permette di aumentare quella che è la vostra produttività in ambito lavorativo e la collaborazione sia in azienda che in tanti altri ambiti.

Cosa comprende il pacchetto Microsoft 365: tutte le applicazioni desktop di Office come Word, PowerPoint, Excel, Outlook, Publisher e Access per PC Windows, nonché l'accesso ad altre funzionalità di OneNote (le funzionalità variano).

Differenza tra Office 2016 è Office 365: le differenze essenziali tra Microsoft 365 e Office 2016 riguardano il canale di distribuzione, le funzionalità e la validità della licenza acquistata. Da notare: molte applicazioni di Office 2016 (o delle versioni successive) sono incluse nell'abbonamento di Microsoft 365.

Ti servono più
informazioni?

Explore
Drag